Une question ?
Lampada in legno per una decorazione naturale
La lampada in legno rivela un singolo elemento in  legno, evidenziato da una base luminosa. Questa illuminazione soffusa crea un'atmosfera accogliente, rilassante e romantica.

Un elemento unico

Le liane legnose sono modellate dal tempo e dalla natura. Il legno di mangrovie cresce naturalmente intorno ad altre piante. Man mano che cresce, si aggroviglia e forma sagome arcuate, ondulate, contorte ... Queste forme sorprendenti sono tutto il fascino delle liane legnose. Ogni lampada è unica, rivelando un suo aspetto autentico.Lampade Greenalys in legno 

Una base luminosa

Le lampade Greenalys in legno hanno un LED incorporato nella loro base. L'illuminazione è diretta verso l'alto, enfatizzando così il legno. Con questa luce radente, il legno rivela i suoi nodi, la sua ruvidità e le sue sfumature. Il led crea giochi di ombre e luci, conferendo carattere a questo particolare legno attorcigliato. La base anch’essa di legno è di colore nero, rimane discreta per mettere in risalto la bellezza ed il fascino dell’elemento in legno sovrastante.

Your Dynamic Snippet will be displayed here... This message is displayed because you did not provided both a filter and a template to use.

Una decorazione naturale

La decorazione verde verde ti fa sentire a casa. Piante e materiali naturali formano un nido rilassante in cui vivere. Lino, cotone, vimini, rattan, legno… Prediligiamo materiali autentici e nobili. Considera anche l'aggiunta di piante d'appartamento o un pannello vegetalo che puoi associare  alla tua lampada di legno. La sua luce soffusa rivelerà poi la bellezza delle piante, le loro forme e colori.

Luce diffusa

Le lampade Driftwood hanno il vantaggio di produrre una sorgente di luce soffusa. Sono ideali per creare un'atmosfera morbida e soft. Questo fascio luminoso è particolarmente adatto,quando si guarda un film senza sentirsi abbagliati dall'illuminazione circostante.

Due misure di lampade in legno

La lampada da tavolo

A Greenalys, offriamo due dimensioni di lampade: 90 cm e 210 cm. La dimensione piu’ piccola è adatta per essere appoggiata su un mobile. Su una scrivania, un comodino o uno scaffale. Godendo appieno della bellezza ammirandola in tutta la sua lunghezza.

La lampada da terra in legno 

Il grande formato è alto 210 cm, è un pezzo forte dell’arredo! Vicino a un tavolo, un divano o un mobile contenitore, la lampada da terra è posizionata direttamente a terra. Questa grande elemento dà un effetto wow immediato.

Lampade in legno

Molteplici forme

Le lampade Driftwood offrono una moltitudine di scelte, quando si tratta della loro forma. Alcuni modelli presentano numerose liane intrecciate, mentre altri erigono un unico pezzo di legno. Le liane sono più o meno flessibili, attorcigliate o addirittura aggrovigliate. Alcuni sono affusolati, mentre altri sono imponenti. Hai solo l'imbarazzo della scelta quando si tratta di trovare La lampada dei tuoi sogni.

Il pannello vegetale stabilizzato  : un ambiente naturale
Finestra aperta sulla natura, il pannello vegetale stabilizzato porta una ventata di freschezza ai tuoi spazi. Scopri i vantaggi di questo tipo di composizione e come installarlo nella tua casa.